Ticker

6/recent/ticker-posts

Momento migliore per fare trekking nella giungla a ketambe | LihatSaja.com

LIHATSAJA.COM - Il Gunung Leuser National Park (TNGL) è la montagna più alta della provincia di Aceh, in Indonesia, con un'altitudine di 3.466 metri (11.371 piedi).

Il Parco Nazionale Gunung Leuser protegge la montagna e l'ecosistema che la circonda.

L'area intorno al Parco Nazionale Gunung Leuser è famosa per l'ecosistema di Leuser.

L'area intorno al Monte Leuser è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dalla Foresta Pluviale Tropicale dall'UNESCO come paradiso nascosto del Patrimonio Mondiale di Sumatra.

Il villaggio di Ketambe è l'ingresso ufficiale al Gunung Leuser National Park per vedere gli oranghi selvatici di Sumatra, i gibboni bianchi e neri, i buceri, le scimmie Thomas Leaf, le scimmie uccello e l'esotica Rafflesia Arnoldi e altra fauna e flora endemica di Sumatra.

Oltre a centinaia di grandi alberi, fiumi puliti e acqua dolce e sorgenti termali nel profondo della fitta foresta pluviale tropicale. Questo è un paradiso nascosto per gli amanti della fauna selvatica.

Ketambe è un piccolo ma affascinante villaggio, un luogo turistico benedetto da una ricchezza di rara fauna e flora di Sumatra.

Jungle Trekking Ketambe per esplorare la bellezza della fitta foresta pluviale tropicale di Sumatra.

In base all'esperienza, il periodo migliore per visitare Ketambe è tra giugno e ottobre.

Questa è la stagione della frutta in cui l'orangutan selvatico di Sumatra, il bucero, la scimmia foglia di thomas e altri animali selvatici endemici di Sumatra foraggiano.

Tuttavia, in altri mesi è possibile visitare anche questa zona perché a volte anche la stagione della frutta cambia a causa del riscaldamento globale.

Se viaggi al di fuori della stagione della frutta, dovrai avventurarti ulteriormente nella foresta per incontrare gli oranghi di Sumatra selvatici.

Poiché il trekking nella foresta di Ketambe è per lo più su e giù per le colline, attraversando fiumi, ci sono più possibilità di pioggia (entreremo nella foresta pluviale tropicale di Sumatra).

Si consiglia ai visitatori di utilizzare bastoncini da trekking, stivali di gomma, poncho (impermeabili) che sono sempre utili nel pacchetto quotidiano.

Ricorda che questo è il posto migliore per vedere gli oranghi selvatici di Sumatra che vivono liberamente nel loro habitat naturale nel Parco Nazionale di Gunung Leuser.

Ti guideremo attraverso la foresta di Ketambe incontrando molte flora e fauna selvatiche esotiche: scimmie foglia Thomas, macachi e maiali dalla coda lunga, gibboni bianchi e neri e il famoso orangutan. alberi giganti ruggenti, maestose lucertole e serpenti, buceri e uccelli colorati, ragni e il fiore più grande della Terra, la Rafflesia arnoldii. sorgenti termali naturali, misteriose cascate lacustri nel mezzo della foresta.

L'avventura di Ketambe offre pacchetti di trekking, rafting, escursionismo, individuali, di coppia e di gruppo, puoi scegliere un periodo di tempo, che sia 1 giorno, 2 giorni, 3 giorni o anche 2 mesi con varie scelte di attrazioni turistiche.

Con Ketambe Adventure il tuo viaggio sarà sicuro e confortevole. Cosa aspetti, non esitare a contattarci:
Nome: Gandhi
Numero di telefono: +62 813 7032 6036
Mail: info.ketambeadventure@gmail.com
Sito web: www.ketambeadventure.com

Siamo pronti a servirti meglio,
siamo pronti a rendere piacevole la vostra vacanza.

Post a Comment

0 Comments